Benvenuti nel mio blog che parla principalmente di quadricotteri, ma anche un po’ di computer e di elettronica

Ciao a tutti, io sono Cesare e sono appassionato di droni e più precisamente di quadricotteri per riprese e FPV, un po' di tutto ciò che riguarda l'elettronica, i computer, la stampa 3D, la fotografia e un po' di meteorologia. In questo blog potremo discutere sui problemi, le domande e i consigli d'acquisto dei quadricotteri dei due generi che conosco che vi ho raccontato qualche riga sopra e anche un po' sui problemi del computer, ma potrete anche godervi delle belle foto e dei bei video (spero!).

Se avete domande su apparecchiature elettroniche o su apparecchiature trasmittenti o riceventi, potete provare a chiedere a lui: Ik2wbg

Ho anche un canale YouTube dedicato alla fotografia e alle riprese, di quest'ultime, specialmente con droni e un altro che riguarda la stampa 3d, software vari e, perché no, anche qualche recensione (ma è ancora in sviluppo).

Scrivete pure nei commenti ed io o magari gentili lettori risponderemo, è grazie a voi che il blog si svilupperà :)! 

 

 Buona navigazione


 Cesare Cattaneo, il creatore di FDrone

Commenti